Festa della Beata Maria Vergine del Rosario 2011

Festa della Beata Maria Vergine del Rosario 2011

Si comunica che, in occasione della FestaBeata Maria Vergine del Rosario 2011, dalle ore 15.00 di venerdì 20 maggio allle ore 08.00 di lunedì 23 maggio, la viabilità ordinaria subirà le seguenti modifiche, ai sensi dell’ordinanza n.61 del 16.05.2011 del Comune di Ciampino:

* DIVIETO DI  TRANSITO E DI  SOSTA CON RIMOZIONE dei veicoli (con esclusione dei mezzi utilizzati per lo svolgimento dei festeggiamenti e ed i mezzi degli espositori in Viale Kennedy ambo i lati, nel tratto compreso tra via M. Calò e via G. Spada.

* CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE dalle ore 10,00 del 20.05.2011 in Via G. Spada, nel tratto compreso da viale Kennedy a via L. Romana.

* DIVIETO DI  TRANSITO E DI  SOSTA CON RIMOZIONE dei veicoli (con esclusione dei residenti) e ISTITUZIONE DEL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE (ai soli residenti) in Via O. Respighi, Via A. Toscanini e Via Vivaldi.

* ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI  TRANSITO con esclusione dei residenti e ISTITUZIONE DEL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE ai soli residenti in Via O. Franchi.

* ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE dei veicoli in Via G. Spontini, Via L. Romana (nel tratto compreso tra via M. Calò e Via Ferioli), Via Cimarosa (lato destro)

* MODIFICA PERCORSO LINEE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E LINEE BUS PRIVATE in funzione delle disposizioni contenute nella presente ordinanza ed in funzione del percorso della manifestazione.

* ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA  CON RIMOZIONE dei veicoli e DIVIETO di ACCESSO in Via Spada nella corsia di canalizzazione verso Via L. Romana.

Sono esclusi dai suddetti divieti i mezzi di soccorso e tutti i mezzi delle forze dell’ordine.

A norma dell’Art. 43 comma 5°del Codice della strada, il Comando della Polizia Locale di Ciampino e le altre forze di Polizia, hanno facoltà di intraprendere qualsiasi iniziativa anche se in contrasto con la segnaletica esistente, ovvero con le norme di circolazione, al fine di fronteggiare e risolvere situazioni contingenti e consentire, comunque, il regolare svolgimento della manifestazione.

Mappa interattiva dell’area interessata

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

EnglishFrenchGermanItalianSpanish