“Ve la ricordate?! Era il 1 giugno 2011, i colleghi mi raccontarono di aver recuperato un cucciolo dalle acque della Marana…erano così dispiaciuti di lasciarlo al canile che mi chiesero di adottarlo… Avevo già 2 cani in casa in campagna, di cui uno anziano,.. non ero molto sicura di poterne accudire un altro, ma quando lo vidi me ne innamorai subito! Kira, è il suo nome. Da allora sta con me, con la mia famiglia e con Rex un pastore tedesco, con il quale andò subito d’accordo. Il suo sguardo ora è cambiato,… lontano è il ricordo di chi l’aveva abbandonata.”
A scrivere è una collega del Comando, che ospitò allora Kira e che oggi cerca nuove famiglie per i suoi cuccioli.
Questa che vedete nella foto è Kira oggi, una splendida cagnetta che il 25 agosto u.s. ha dato vita a 7 bellissimi cucciolotti di cui 4 maschietti e 3 femminucce. Ora spero di trovare una famiglia anche per loro, qualcuno che li possa adottare e volergli bene. I cani sono sani e controllati da un veterinario; chiunque fosse interessato ad una adozione, a titolo gratuito, può mettersi in contatto con il nostro comando lasciando i propri dati all’indirizzo di posta elettronica info@polizialocaleciampino.it oppure a mezzo fax al numero 06/79321589, con la possibilità di poterli conoscere dal vivo.
Una foto dei cuccioli
Un piccolo video
– – –
Link: l’articolo del ritrovamento del cucciolo – https://www.polizialocaleciampino.it/comunicati-stampa/1-ultime-notizie/209-cucciolo-di-cane-salvato-dalla-marana-ora-cerca-casa