Il Comando di Polizia Locale informa che, a causa di un errore di postalizzazione non dipeso dal Comando, è possibile che siano arrivate delle richieste di pagamento di verbali ad alcuni automobilisti che hanno già provveduto al pagamento via bancomat o bonifico bancario.
Sempre a causa dello stesso disguido, è possibile che in alcuni verbali giunti a domicilio sia stata omessa l’indicazione dei contatti a cui rivolgersi in caso di richieste di informazioni o richieste di annullamento.
Si informa pertanto che per chi avesse ricevuto una richiesta di pagamento per una sanzione già pagata, è possibile provvedere all’annullamento attraverso la seguente modalità:
– invio per fax (al numero 06.79321589) o posta elettronica (all’indirizzo info@polizialocaleciampino.it) o pec (all’indirizzo polizialocaleciampino@pec.it) della copia della ricevuta di pagamento, unita agli estremi del verbale;
– presentazione di persona, il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso l’ufficio Contravvenzioni del Comando sito in Via Mura dei Francesi 203, presentando copia della ricevuta di pagamento e copia del verbale.
Il Comando di Polizia Locale di Ciampino ringrazia per la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi causati, che si ripete non dipendono dal Comando stesso.