Disagi dovuti alla mancata erogazione di acqua

AGGIORNAMENTO DEL 28 NOVEMBRE 2011 DELLE ORE 10:00 – la situazione idrica  si normalizzata su quasi tutte le zone interessate, per la zona di via Locatelli e via A. Guidoni, persistono ancora piccoli disagi alle abitazioni dei piani superiori dovuti alla ridotta pressione d’esercizio. Per coloro che ne avessero necessità, sono a disposizione 2 autobotti con acqua potabile in Largo E.Fermi e Piazza Kennedy. Il personale dell’ ACEA, sta provvedendo ad effettuare dei sopralluoghi per la totale risoluzione del problema. Il Comando della Polizia Locale di Ciampino, resta a disposizione della cittadinanza per eventuali segnalazioni di emergenza.

AGGIORNAMENTO DEL 27 NOVEMBRE 2011 DELLE ORE 19:00 – Dovendo ripristinare la rete idrica con una bassa pressione, al fine di evitare ulteriori danni alle condutture, ai piani alti delle abitazioni e nei punti periferici, la situazione tornerà alla normalità non prima delle ore 23:30

AGGIORNAMENTO DEL 27 NOVEMBRE 2011 DELLE ORE 16:30 – Il guasto alla conduttura idrica è stato riparato, il flusso idrico è stato rirpristinato, la situazione tornerà alla normalità  per le ore 18:00

 

In data 26 novembre una Ditta privata che effettuava dei lavori sul suolo pubblico ha causato la rottura di una importante conduttura ACEA  nel territorio di Roma,  provocando disagi per la la mancata erogazione idrica agli abtitanti dei  quartieri di “MORENA e FOLGARELLA”.

Il ripristino della fornitura idrica è prevista tra le ore 12.00 e le ore 14.00 di domenica 27 novembre, nel frattempo il Comune di Ciampino ed ACEA hanno disposto un servizio sostitutivo a mezzo di autobotte in L.go Enrico Fermi. Si precisa inoltre  che il guasto non ha interessato il resto del territorio di Ciampino ove l’erogazione idrica è possibile anche presso le fontanelle pubbliche.

Per informazioni ed eventuali  emergenze legate a situazioni di ordine pubblico è possibile contattare la centrale operativa del nostro Comando.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish