Un grave incidente stradale – che ha visto coinvolte quattro autovetture, di cui una si è ribaltata – ha paralizzato il traffico cittadino a nord di Ciampino questo pomeriggio.
L’urto, avvenuto poco dopo le ore 14 in Via Lucrezia Romana all’altezza del civico 65, ha costretto gli agenti di Polizia Locale di Ciampino a chiudere Via Lucrezia Romana, nel tratto compreso tra Via G. Spada e Via E. Reverberi, per oltre tre ore, con notevoli ripercussioni su Viale J.F. Kennedy e vie limitrofe.
Attimi di tensione si sono vissuti subito dopo l’urto, quando la conducente della Fiat Panda ribaltata era rimasta intrappolata all’interno del veicolo. Inoltre, all’interno del veicolo veniva trasportato un cane di cui si erano perse le tracce, ritrovato un’ora dopo nella attigua vigna, spaventato ma in apparenti buone condizioni.
Sul posto sono giunte in pochi minuti una squadra dei Vigili del Fuoco di Marino, una pattuglia della Polizia Locale di Ciampino e due della Polizia di Stato, allertate dal 113 e dalla Centrale operativa del Comando di P.L.
Nonostante la violenza dell’impatto l’esito dell’incidente è stato di soli due feriti non gravi, medicati al Pronto Soccorso di Tor Vergata in codice giallo.
Al termine dei rilievi, effettuati sul posto dalla Polizia Locale al fine di ricostruire la dinamica dei fatti, la strada è stata riaperta poco dopo le ore 18.