Procedimenti amministrativi

Come previsto dal Decreto Legislativo n. 33/2013 in materia di procedimenti amministrativi e all’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, è pubblicata sul sito internet, oltre che nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente, la tabella di individuazione dei procedimenti e dei termini di conclusione degli stessi, approvata dalla Giunta Comunale con la Delibera n.139 del 24/09/2013.

 

I termini indicati nella tabella devono considerarsi termini massimi ed è compito dell’amministrazione attivarsi affinché i procedimenti siano comunque ultimati nel minor tempo possibile. 

 

Il procedimento si intende concluso a seguito dell’adozione di un provvedimento espresso e motivato.

 

In caso di inerzia o ritardo nella conclusione del procedimento, il cittadino può richiedere l’attivazione del potere sostitutivo (qui tutte le informazioni).

 

Elenco dei Procedimenti amministrativi – anno 2013

 

Delibera G.C. n.139 del 24/09/2013 “Nuovo elenco dei procedimenti amministrativi con tempi di definizione – Individuazione dei soggetti cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia dell’Amministrazione”

Emergenze: 112

Telefono centrale operativa 067919104

Mail: info@polizialocaleciampino.it

Assistenza Twitter: https://twitter.com/pl_ciampino

Polizia Locale Ciampino