Servizio gestione sosta a pagamento: dal 1° ottobre affidamento ad A.S.P. S.p.A.

Servizio gestione sosta a pagamento: dal 1° ottobre affidamento ad A.S.P. S.p.A.

A partire da lunedì prossimo, 1° ottobre 2018, il servizio di gestione della sosta a pagamento sarà svolto dalla partecipata comunale A.S.P. S.p.A.

L’affidamento del servizio, in house providing, è stato previsto con Deliberazione del Commissario Straordinario, con i poteri del Consiglio Comunale, n. 12 del 13/09/2018 avente ad oggetto “Affidamento Servizi alla controllata A.S.P. S.p.A.”, a cui ha fatto seguito la Determinazione del VI Settore, Comando della Polizia Locale, n. 286 Reg. Gen. 1442 in corso di adozione e pubblicazione. La scadenza dell’affidamento è alla data del 31/12/2018. Il resp. del procedimento è l’ufficiale della Polizia Locale Gianni IORIO.

Al momento, salvo variazioni che saranno pubblicate su questo articolo, l’attività d’ufficio e ricevimento pubblico proseguirà presso la Pal. B del Comune, nella stanza adiacente l’ufficio viabilità. Restano invariate le modalità e le condizioni del servizio.

 

Emergenze: 112

Telefono centrale operativa 067919104

Mail: info@polizialocaleciampino.it

Assistenza Twitter: https://twitter.com/pl_ciampino

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