ALLERTA METEO – Lunedi 12 dicembre 2011

ALLERTA METEO – Lunedi 12 dicembre 2011

altCausa il violento nubifragio che si è abbattuto a Ciampino nelle prime ore del giorno, il Comando ha attivato l’allerta meteo. Di seguito gli aggiornamenti in tempo reale:

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.50

Come da previsione al momento, nonostante la pioggia di moderata entità, non si sono verificate particolari situazioni di disagio

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:50

Il Comando ha dichiarato terminata, per il momento, l’allerta meteo. Le previsioni metereologiche prevedono piogge intense, ma non di carattere temporalesco, tra le ore 16.00 e le ore 19.00.

Ogni ulteriore comunicazione verrà effettuata nella home page del sito www.polizialocaleciampino.it

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:10

Risolto il problema in viale J.F. Kennedy altezza civico 94. Riaperta l’uscita 23 Gregna di Sant’Andrea sul G.R.A. e riaperto il traffico in Viale J.F. Kennedy ambo le direzioni.

– Persistono i problemi in Via dei Laghi stazione FF.SS. Casabianca e in Via Genova

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10.55

Problemi con la chiusura del passaggio a livello di Casabianca sulla Via dei Laghi. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale e il personale della Polizia Ferroviaria e delle FF.SS. per ripristinare il funzionamento e garantire la viabilità in sicurezza.

Persistono i problemi in Via J.F. Kennedy altezza civico 94, all’uscita Gregna di Sant’Andrea del Gra in entrata a Ciampino e in Via Genova.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:30

– In Via Genova, altezza incrocio con Via dei Laghi, si sono aperte due buche nel lato della carreggiata. L’area è stata messa in sicurezza da una pattuglia.

Persistono i problemi in Via J.F. Kennedy e all’uscita Gregna di Sant’Andrea del Gra in entrata a Ciampino

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 09:55

– In Viale J.F. Kennedy, altezza civico 94, si è aperta una voragine di 3×3 metri al centro della carreggiata. Il traffico veicolare, in entrambe le direzioni, viene deviato in Via Einaudi

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 09:30

Risolto il problema alla stazione FF.SS. Casabianca. Riaperto il traffico su Via dei Laghi e su Via Appia Nuova.

Persistono le chiusure dell’uscita 23 Gregna di Sant’Andrea sul G.R.A. in ingresso a Ciampino

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 09:05

Chiuso il traffico su Via dei laghi in entrata da Via Appia Nuova a causa del problema alla stazione di Casabianca. 

Chiusa l’uscita 23 Gregna di Sant’Andrea sul g.r.a. a causa della voragine in Via Bandinelli.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 08:41

Il passaggio a livello di Casabianca ha una barriera divelta a causa di un incidente. Il traffico su Via dei Laghi è in tilt, con gravi ripercusioni su Via Appia e Via Mura dei Francesi in ingresso e uscita da Ciampino.

In Via R.B.Bandinelli altezza rampa del G.R.A. si é aperta una voragine al centro della carreggiata, nel tratto di Roma. Traffico in tilt in Viale Kennedy e in ingresso e uscita del raccordo, uscita 23 gregna di sant’andrea

Forti rallentamenti per traffico in tutte le principali vie cittadine, a partire da Piazza della Pace

EnglishFrenchGermanItalianSpanish