Emergenza acqua nei quartieri Morena e Folgarella

Emergenza acqua nei quartieri Morena e Folgarella

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.30 – Il guasto è stato riparato. L’erogazione idrica è tornata regolare.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.55 – Il ripristino dell’erogazione idrica è previsto tra le ore 20.00 e le ore 21.00.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.40 – Acea comunica che entro le ore 22.00 di oggi il guasto dovrebbe essere riparato e l’erogazione dell’acqua dovrebbe essere ripristinata. Alle ore 19.45 verrà effettuato il prossimo aggiornamento.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.00 – La rottura di una tubazione ACEA nel quartiere di Morena, tratto del Comune di Roma, sta causando importanti disagi nell’erogazione idrica nei quartieri Morena e Folgarella di Ciampino. Nel frattempo che la normale erogazione venga ripristinata, per le famiglie senza acqua sono state messe a disposizioni n. 2 autobotti, di 10.000 litri ciascuna, posizionate in L.go Enrico Fermi e Piazza J.F. Kennedy.

Si precisa che il guasto non ha interessato il restante territorio del Comune di Ciampino, ove l’erogazione è normale. Per ogni richiesta di intervento è possibile contattare la Centrale operativa del Comando di Polizia Locale al numero 06.7919104.

Tutti gli aggiornamenti sulla situazione sono disponibili sul sito www.polizialocaleciampino.it e sul profilo twitter @pl_ciampino

EnglishFrenchGermanItalianSpanish