Franato un tratto di Via Morosina. Istituito il senso unico alternato.

Franato un tratto di Via Morosina. Istituito il senso unico alternato.

La Polizia Locale di Ciampino è intervenuta questa mattina in Via Morosina ove, a causa del violento temporale che si è abbattuto la scorsa notte su Ciampino, una parte del tratto di strada, confinante con la ferrovia Roma-Cassino, è franato sul terreno accanto ai binari.

Dopo i rilievi necessari, si è provveduto – congiuntamente agli uffici del Comune di Ciampino – alla messa in sicurezza del tratto stradale, al restringimento della carreggiata per circa un metro di larghezza e cinquanta di lunghezza nel tratto franato ed in quello pericolante, all’apposizione della necessaria segnaletica ed alla istituzione del senso unico alternato nel tratto compreso dall’incrocio con Via F.lli Wright per circa 100 metri in direzione del depuratore, con l’istituzione del divieto di transito per i mezzi pesanti.

La nuova viabilità sarà mantenuta in essere fino alla fine dei lavori necessari al ripristino del manto stradale e della sicurezza.

Sul posto è intevenuta anche la Polfer Ciampino che ha verificato, conginutamente alle Ferrovie dello Stato, la possibilità di non interrompere il traffico ferroviario.

 

Emergenze: 112

Telefono centrale operativa 067919104

Mail: info@polizialocaleciampino.it

Assistenza Twitter: https://twitter.com/pl_ciampino

EnglishFrenchGermanItalianSpanish