Incidente in Piazza della Pace, muore un ciclista.

Incidente in Piazza della Pace, muore un ciclista.

Un tragico incidente ha causato il decesso di un ciclista di 70 anni circa in Piazza della Pace a Ciampino alle ore 8.00.

L’incidente è avvenuto tra un autocarro di oltre 35 quintali che ha investito e travolto il ciclista, residente a Ciampino a pochi passi dal luogo del sinistro. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Ciampino che ha effettuato i rilievi con tecniche avanzate e con la simulazione dell’incidente, al fine di ricostruire nel miglior modo possibile l’accaduto e non escludere alcuna responsabilità eventualmente a carico di altri soggetti.

La Polizia Locale è stata coaduivata dal determinante intervento dei militari della Tenenza dei Carabinieri di Ciampino, coordinati dal Maresciallo Blaconà, nella gestione dell’ordine pubblico; una folla di oltre 300 curiosi si è infatti addensata nei pressi dell’incidente, nonostante le indicazioni contrarie delle forze dell’ordine.

L’autista dell’autocarro è stato sottoposto ad alcol test e drug test, entrambi con esito negativo. La viabilità cittadina è stata paralizzata fino alle ore 12.00 quando, al termine dei rilievi, la principale piazza cittadina è stata riaperta al traffico.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish