Polizia Locale e Comunità “Il Chicco”: un’amicizia duratura

Polizia Locale e Comunità “Il Chicco”: un’amicizia duratura

Gli ospiti della Comunità “Il Chicco” hanno realizzato e consegnato alla Polizia Locale di Ciampino un quadro, realizzato con la tecnica del collage, quale simbolico segno della collaborazione tra le Istituzioni e amichevole dono di ringraziamento.

L’opera, un quadro riportante una scritta realizzata con affetto dagli amici della Comunità, ha trovato la giusta collocazione in un posto “d’onore” all’interno del Comando dove, sia i poliziotti municipali che i visitatori del Comando stesso, potranno ammirarla. L’importante amicizia, che lega a doppio filo il Comando e la Comunità, dona agli Ufficiali ed Agenti del Comando momenti di particolare affetto e cordialità.

Gli stessi ospiti della Comunità hanno voluto così realizzare il quadro durante una delle numerose attività e laboratori attivi, tra i quali ricordiamo il laboratorio di ceramica, la calcografia nonché le attività di musicoterapia, stimolazione multisensoriale e lo sport, tutte svolte sotto lo sguardo attento delle bravissime assistenti.

Il gentile ed affettuoso pensiero ha ancora una volta rinnovato l’affiatamento tra le due istituzioni ed ha rappresentato un ulteriore segno dell’impegno profuso dai poliziotti municipali, nello svolgimento dell’attività di polizia di “prossimità” a diretto contatto con la cittadinanza.

(R.A. – C.D. – G.D.F.)

Emergenze: 112

Telefono centrale operativa 067919104

Mail: info@polizialocaleciampino.it

Assistenza Twitter: https://twitter.com/pl_ciampino

Polizia Locale Ciampino
EnglishFrenchGermanItalianSpanish