Rifacimento asfalti: guida operativa alle modifiche della viabilità.

Rifacimento asfalti: guida operativa alle modifiche della viabilità.

Da lunedì 4 marzo sono stati avviati i lavori di rifacimento degli asfalti in alcune strade cittadine. Su questa pagina la guida operativa utile con i relativi aggiornamenti in merito alle modifiche della viabilità.

La diretta dei lavori è garantita sul canale Twitter #CiampinoAsfalti2019. Se hai necessità di contattare la Polizia Locale Ciampino, usa i seguenti canali:

PRIMA DEI LAVORI:
  1. Mail: info@polizialocaleciampino.it specificando nell’oggetto “Lavori Asfalti Ciampino 2019
  2. Telefono: comunicazioni urgenti 06.7919104
DURANTE I LAVORI: 
  1. URGENZE (soccorso a persona)392.9434587
  2. Comunicazioni: 06.7919104
  3. Messaggi diretti su Twitter
  4. Mail: info@polizialocaleciampino.it specificando nell’oggetto “Lavori Asfalti Ciampino 2019”
Sessione numero 5: da giovedì 14 marzo a domenica 24 marzo 2019

I lavori si svolgeranno su via del Lavoro, nel tratto compreso tra v. Quattro Novembre e v. S. F. d’Assisi, a partire dalle ore 08.30 di giovedì 14 marzo e proseguiranno fino alla data del 24/03/2019

Sono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina ANCHE IN ORARIO NOTTURNO:

  1. Transito direzione FOLGARELLA: percorrere via 4 Novembre o via del Lavoro primo tratto fino alla stazione ferroviaria di P.zza L. Rizzo. Percorrere successivamente v. S.F. d’Assisi fino a via della Folgarella.
  2. Transito direzione CENTRO: percorrere via Roma da via Palmiro Togliatti
  3. Transito interdetto su via S.F. d’Assisi dir. CENTRO dall’incrocio con via della Folgarella
  4. Divieto di SOSTA E RIMOZIONE AUTO: via del Lavoro nel tratto compreso tra via 4 Novembre e via S. F. d’Assisi.

Personale della Polizia Locale sarà presente nell’area interessata e nelle zone limitrofe.

 

Sessione numero 4: lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2019

AGGIORNAMENTO: i lavori sono momentaneamente sospesi in attesa della riparazione di una conduttura idrica.

I lavori si svolgeranno su via Ventiquattro Maggio a partire dalle ore 08.30 di lunedì 11/03/2019. 

Sono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina:

  1. Transito direzione CENTRO: percorrendo via Col di Lana o provenendo da via Gorizia, giunti all’incrocio con via Ventiquattro Maggio è necessario rispettivamente, svoltare a sinistra o attraversare l’incrocio e percorrere via Due Giugno nel senso inverso rispetto alla normale circolazione. Giunti in Piazza della Pace, svoltare a destra su via Montegrappa (da percorrere in senso inverso rispetto alla normale circolazione) per raggiungere via Morena-via del Lavoro o svoltare a destra su via Quattro Novembre per raggiungere via del Lavoro-via della Folgarella.
  2. Divieto di SOSTA E RIMOZIONE AUTO: via Ventiquattro Maggio, via Due Giugno, via Montegrappa.
  3. Attenzione PARTICOLARE. Inversione senso di marcia su via Due Giugno e su via Montegrappa.

Il Comando Mobile della Polizia Locale stazionerà nei pressi di Piazza della Pace. Personale della Polizia Locale sarà presente nell’area interessata e nelle zone limitrofe.

Sessione straordinaria notturna: 08 marzo 2019 a partire dalle ore 22.30

Via dei Laghi: chiusura da viale Marino a via Bruxelles entrambi i sensi di marcia dalle ore 22.30 fino al termine dei lavori. Prestare massima attenzione. Il Comando Mobile della Polizia Locale stazionerà nei pressi di via dei Laghi con via Bruxelles.

Sessione numero 3: giovedì 07 e venerdì 08 marzo 2019

I lavori si svolgeranno su via Palmiro Togliatti a partire dalle ore 08.30 di giovedì 07/03/2019.

Sono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina:

  1. Transito direzione CENTRO: via della Folgarella da piazza Leonardo da Vinci a via S. F. d’Assisi. Successivamente svoltare a sinistra dir. viale del Lavoro o destra dir. via Roma
  2. Transito direzione FOLGARELLA: percorrere via della Folgarella da via S.F. d’Assisi a p.zza Leonardo da Vinci (doppio senso di circolazione)
  3. Divieto di SOSTA E RIMOZIONE AUTO: via Palmiro Togliatti da P.zza Leonardo da Vinci a Via S.F. d’Assisi. Via della Folgarella tra v. S. F. d’Assisi e P.zza Leonardo da Vinci. Via S. F. d’Assisi tra viale del Lavoro e via Roma.
  4. Attenzione PARTICOLARE. Inversione senso di marcia su via S.F. d’Assisi nel tratto compreso tra viale del Lavoro e via Roma.

Il Comando Mobile della Polizia Locale stazionerà nei pressi di Piazza Leonardo da Vinci. Personale della Polizia Locale sarà presente nell’area interessata e nelle zone limitrofe.

Sessione numero 2: mercoledì 06 marzo 2019

I lavori si svolgeranno su via del Laghi, nel tratto compreso tra la Stazione di Casabianca e via Bologna, con inizio alle ore 08.30 del giorno 06/03/2019 per concludersi nella stessa giornata.

Non è prevista alcuna variazione alla viabilità cittadina salvo quanto di seguito indicato.

  1. Divieto di SOSTA E RIMOZIONE AUTO: sul tratto di via dei Laghi interessato dai lavori.
  2. Attenzione PARTICOLARE. Sarà istituito il senso alternato di circolazione durante lo svolgimento dei lavori. 

Il Comando Mobile della Polizia Locale stazionerà nei pressi di via Bruxelles incrocio con via dei Laghi. Personale della Polizia Locale sarà presente nell’area interessata e nelle zone limitrofe.

Sessione numero 1: lunedì 04 e martedì 05 marzo 2019

I lavori si svolgeranno su via Pignatelli nel tratto compreso tra via Mura dei Francesi e via Col di Lana a partire dalle ore 08.30 di lunedì 04/03/2019.

Sono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina:

  1. Transito direzione CENTRO: dopo i ponti di via Mura dei Francesi svolta a destra su via Gorizia fino a giungere in via 24 Maggio – via del Lavoro (Foto n. 01)
  2. Transito direzione MURA DEI FRANCESI: da viale di Marino non svoltare su via Col di Lana e proseguire fino a via Gorizia dove si gira a sinistra (Foto n. 02). Percorrere via Gorizia fino al ponte di via Mura dei Francesi (Foto n. 03) e svoltare a destra dir. Mura dei Francesi (Foto n. 04) o attraversare l’incrocio per raggiungere il CENTRO. I mezzi pesanti, gli autobus e comunque e mezzi ingombranti proseguono fino a via dei Laghi, svoltano a sinistra fino a raggiungere via Bruxelles dove svoltano nuovamente a sinistra fino a raggiungere via Mura dei Francesi.
  3. Divieto di SOSTA E RIMOZIONE AUTO: sul tratto di via Pignatelli interessato dai lavori (da via Mura dei Francesi a via Col di Lana). Via Gorizia dir. via 24 Maggio. Via Gorizia dir. viale di Marino.
  4. Attenzione PARTICOLARE. Inversione senso di marcia su via Gorizia lato sinistro dir. viale Marino.

Il Comando Mobile della Polizia Locale stazionerà nei pressi di viale Marino con via Col di Lana. Personale della Polizia Locale sarà presente nell’area interessata e nelle zone limitrofe.

Emergenze: 112

Telefono centrale operativa 067919104

Mail: info@polizialocaleciampino.it

Assistenza Twitter: https://twitter.com/pl_ciampino

EnglishFrenchGermanItalianSpanish