Sanzionato e allontanato parcheggiatore abusivo dal piazzale antistante la Asl di Via M.Calò

Sanzionato e allontanato parcheggiatore abusivo dal piazzale antistante la Asl di Via M.Calò

Una sanzione edittale da 765 a 3.076 euro (con pagamento ammesso di 765 euro entro 60 giorni e di 1.538 euro successivamente) con sequestro degli introiti, ammontanti a qualche decina di euro, ai sensi dell’art. 7 c.15 bis del Codice della Strada.
Questa la sanzione comminata dalla pattuglia del Comando di Polizia Locale ad un parcheggiatore abusivo, di nazionalità italiana e residente a Ciampino, che operava presso il piazzale antistante al Poliambulatorio Asl di Via Calò a Ciampino.

L’uomo era già stato notato dagli agenti nei giorni precedenti, spesso insieme alla compagna – anch’essa italiana e residente a Ciampino, ma mai “colto in flagrante”. Diversi cittadini si erano inoltre lamentati presso il Comando di aver parcheggiato in area a divieto di sosta su indicazione del parcheggiatore abusivo, e di essersi poi ritrovati la multa al passaggio della Polizia Locale.

Nel corso della stessa attività, gli agenti hanno identificato e sanzionato un cittadino di nazionalità nigeriana intento a vendere, privo di qualsiasi autorizzazione, calzini e intimo per uomo privi di provenienza e risultati di qualità particolarmente scadente. Oltre alla sanzione amministrativa (di importo pari a 5.164 euro ai sensi del D.Lgs. 114/98) nei confronti del trasgressore si è proceduto al sequestro della merce.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish