Venerdì 28 dicembre chiusa parte di via 4 novembre per lavori ACEA

Venerdì 28 dicembre chiusa parte di via 4 novembre per lavori ACEA

acqua

Si informa la cittadinanza che, con ordinanza n. 182 del 27/12/2012, è stata predisposta per la giornata di domani, Venerdì 28 Dicembre 2012 dalle ore 8,00 alle ore 18,00, la chiusura della strada di Via 4 Novembre, a partire dall’intersezione con Viale del Lavoro fino all’intersezione con via San Francesco D’Assisi (in prossimità della Stazione FF.SS.).

La chiusura del suddetto tratto stradale e la conseguente istituzione del divieto di sosta si sono resi necessari per effettuare i lavori di scavo da parte di ACEA e consentire la riparazione tempestiva della perdita idrica nella strada di Via San Francesco D’Assisi all’altezza del civico n.7 che sta comportando da questa mattina l’assenza di acqua nonchè il depotenziamento del servizio idrico in alcune strade del centro cittadino.La fermata del capolinea dei mezzi di trasporto locale Schiaffini sarà collocata per la sola giornata di domani in Piazza Kennedy.

La richiesta è pervenuta all’Amministrazione soltanto in data odierna. Ci scusiamo con i residenti della via interessata e con i cittadini per i possibili disagi.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish